Coffee Cup"I'm going to try and picture what you'd look like if you had a personality."
Check out the site too!
| Entertainment
| Game Making
| Creative Forum
| Technology & Computers
| Translations
![]() ![]() |
Feb 19 2009, 09:18 AM
|
||
![]() Newbie NewbieMember No.: 16,243 Posts Liked: 0 * Joined: 19-February 09 Posts: 12 --> RPG Maker Level: Not Applicable Class Title: Lord Charset Country: ![]() |
Lusianl Presenta: WILD RAGE ORIGIN Trama La Dea Angelasasi si è risvegliata, e il suo intento principale è di recare dolore e morte ovunque cercando di risvegliare l'odio nell'animo degli esseri viventi e rompendo l'equilibrio del mondo...Toccherà a Wild,Shyla,Viku,Galis e Paidor impedire che la dea raggiunga i suoi biechi scopi, e tra mille avventure, grandi battaglie , scopriranno che forse non è la Dea il pericolo maggiore.. Game play (script) Menù modificato UMS sistem Item limit Sistem shop modificato Il battle sistem è da completare, ma sarà un bs in tempo reale dove Wild potra combattere con più pose, fare le combo e picchiare di brutto!!! (Eventi) Minigiochi Quest Grafica (charset) Grande cura ci metterò come sempre nei charset..Vediamo come cambiano i charset tra Wild Rage vx e Wild rage origin: Wild ![]() ![]() Shyla ![]() Imagia ![]() SCREEN WRO ![]() ![]() ![]() Download Intro: http://www.mediafire.com/?ag2loijutwm Ringraziamenti Shuuchan(Che mi asseconda sempre!) Mikb(che mi fà il bs..) Dark sora(che fa il tifo per me) Eikichi(che mi ha ispirato la serie Wild rage) E tutti coloro che seguiranno la saga di Wild rage!
|
|
|
|
||
Feb 19 2009, 10:12 AM
|
||
![]() God of Useless Help, Welcome Greetings and Worthless Off-Topicki AdminMember No.: 107 Posts Liked: 0 * Joined: 18-December 04 Posts: 4,552 --> From: Vercelli, Italy RPG Maker Level: Not Applicable Class Title: A bit of everything, and in the end nothing. Last.fm ID: Sk_84 Country: ![]() |
Ma è una serie? Dov'è l'altro? Non seguo mai tantissimo i nuovi progetti, ma almeno quei pochi voglio provarli dal principio! :-)
|
|
|
|
||
Feb 19 2009, 03:39 PM
|
||
![]() Newbie NewbieMember No.: 16,243 Posts Liked: 0 * Joined: 19-February 09 Posts: 12 --> RPG Maker Level: Not Applicable Class Title: Lord Charset Country: ![]() |
Oh no, non è una serie..
All'inizio Wild Rage era per VX, poi l'ho spostato per Xp.. Nelle immagini potete vedere la differenza grafica tra i charset Vx e quelli attuali..
|
|
|
|
||
Feb 19 2009, 03:45 PM
|
|
![]() Newbie NewbieMember No.: 14,479 Posts Liked: 0 * Joined: 28-July 08 Posts: 3 --> RPG Maker Level: Good Class Title: Eventer Country: ![]() |
Davvero un ottimo progetto!!! Complimenti!
|
|
|
|
Feb 19 2009, 05:08 PM
|
||
![]() God of Useless Help, Welcome Greetings and Worthless Off-Topicki AdminMember No.: 107 Posts Liked: 0 * Joined: 18-December 04 Posts: 4,552 --> From: Vercelli, Italy RPG Maker Level: Not Applicable Class Title: A bit of everything, and in the end nothing. Last.fm ID: Sk_84 Country: ![]() |
Il download non funzia.
|
|
|
|
||
Feb 20 2009, 09:19 AM
|
||
Uh, è strano che non funziona, ho cliccato adesso e va bene..Magari lo riuppo poi..Speriamo anche in qualche commento non italico, mi piacerebbe conoscere il parere di altri su Wild Rage..
... ...... We also hope in some non italic comment, I would like to know the opinion of others on Wild Rage..
|
|
|
|
||
Feb 21 2009, 06:06 AM
|
||
Infatti adesso va. Doveva essere un down temporaneo.
|
|
|
|
||
Feb 22 2009, 09:16 AM
|
||
Altri screen:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso mi dedicherò alla creazione della mappa del mondo!! :cheers:
|
|
|
|
||
Apr 18 2009, 09:41 AM
|
||
Ho cambiato Tool, ormai li ho provati tutti, ma in fondo è meglio, perchè se devo continuare a makerare, devo farlo trovandomi a mio agio senza rimanere vincolato a qualcosa che non mi da più alcuna soddisfazione...Spero che questa sia la volta giusta(ma si dai!!=D)
Personaggi ![]() Wild è l'incarnazione dello spirito del lupo, dotato di una forza e di un potere straordinario, di carattere buono e un pò folle, cerca sempre lo scontro per migliorarsi ma dentro di se lo spirito del lupo preme per scatenare la sua furia Game Play Sto usando la patch, quindi ho a disposizione più tasti, vediamo come usarli Z=Parla,Mangia,bevi. X=Attacca A=Menù S=Potere energetico(Ho ancora qualcosa da programmare..) D=Bestiario Per adesso questi, non escludo che ci possano essere altre opzioni.. BS Il Bs è in tempo reale, con mosse, combo e Scontri speciali con i Boss Menù Il menù l'ho fatto ad eventi, ed è questo: ![]() Per adesso è tutto, vi lascio qualche altro screen e alla prossima!=D ![]()
|
|
|
|
||
Apr 20 2009, 09:44 AM
|
||
Il nuovo menù, ho creato il BiBip di Lady Bit:
![]() I primi 4 tasti, riguardano i dati di Wild(PV,PM,Livello ecc..) il secondo le statistiche del gioco(numero di mostri uccisi, numero di salvataggi ecc..) il terzo i salvataggi, e l'ultimo le informazioni sul luogo dove ci troviamo.. Gli altri quattro tasti riguardano gli oggetti, l'arsenale, il bestiario e le quest... Poi sto facendo il tempio di Imagia con pixel art da zero: ![]() Tutto mio, tranne i cespuglietti, la porta e il tappeto, che cambierò presto!!=D
|
|
|
|
||
![]() ![]() |
The Staff Team |
Lo-Fi Version | Time is now: 19th June 2013 - 02:46 PM |